Sab 14 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Samaritan: online il trailer del film supereroistico con Sylvester Stallone

Amazon Prime Video ha rilasciato in questi giorni il primo trailer di Samaritan, il film supereroistico con Sylvester Stallone.

Che il genere supereroistico stia diventando un genere sempre più popolare, dove ogni attore fa a gara per ottenere un ruolo in calzamaglia, è ormai cosa nota.

Tra i vari attori chiamati ad indossare maschera e mantello, mancava il buon vecchio Sly che, finora, aveva fatto solo una breve incursione nel mondo Marvel nel film Guardiani della Galassia volume 2 (2017), e in quello DC in Suicide Squad: missione suicida, film entrambi diretti da James Gunn.

Il film è diretto da Julius Avery (Overload), un “figlio” degli anni 80, che ha  infatti dichiarato: “Non avevamo dei veri e propri supereroi. Avevamo solo eroi d’azione, e Sly era la cosa più vicina ad un supereroe. Quindi metterlo in un film di supereroi? È figo, ed è qualcosa che divertirà il pubblico”.

Stallone, non più di primo pelo, sembra non aver avuto difficoltà a girare le scene d’azione, infatti, sempre secondo il regista Avery: “Vedremo Sly fare cose che non fa da molto tempo, in un modo davvero fantasioso. Ha 73 anni! Sono sbalordito da quanto riesca a fare effettivamente. La maggior parte dei ragazzi sui vent’anni non sarebbero in grado di fare quello che fa Sly in questo film”.

A completare il cast del film, troviamo Javon “Wanna” Wolton  (il ragazzino di Euphoria) e Pilou Abaek (Euron Greyjoy nel Trono di Spade).

Trailer e sinossi di Samaritan

Il tredicenne Sam Celary (Javon “Wanna” Wolton) ha il sospetto che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda nascosta in bella vista. Venticinque ani fa il super potente vigilante di Granite City, Samaritan è stato dichiarato morto dopo un’ardente battaglia in un magazzino con il suo rivale, Nemesis. La maggior parte delle persone crede che Samritan sia moto nell’incendio, ma alcuni in città, come Sam, sperano sai ancora vivo. Con il crimine in aumento, e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire dal nascondiglio per salvare la città dalla rovina.

Samaritan arriverà sul catalogo di Prime Video il 26 agosto 2022.

Ultimi Articoli