Ryan Gosling in trattative per entrare nel cast del film prequel di Ocean’s Eleven

Ryan Gosling Blade Runner 2049

A quanto pare, Ryan Gosling e Margot Robbie potrebbero tornare a collaborare per un nuovo film, dopo aver recitato insieme nella pellicola live action di Barbie della regista Greta Gerwig (l’avete già visto nei panni di Ken?). Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Puck News, Gosling si troverebbe ora in trattative per unirsi alla collega di Hollywood nel nuovo film prequel di Ocean’s Eleven, che sappiamo essere da tempo in sviluppo presso gli uffici di Warner Bros Discovery.

All’inizio di dell’anno è arrivata la notizia che la Robbie avrebbe recitato nel film e che Jay Roach (Bombshell) lo avrebbe diretto. La sceneggiatura è stata scritta da Carrie Solomon, con la storia del film che sarà ambientata in Europa negli anni ’60. La pellicola fungerà da prequel della storia di Danny Ocean di George Clooney, raccontata nel film originale del 2001.

Nell’articolo è anche spiegato che questo sarà un grande film tentpole per la WB, che avrà un budget maggiore rispetto ai precedenti film di Ocean. Se a questo sommiamo il fatto che due delle star protagoniste potrebbero essere due degli attori più in vista del momento, sembra proprio che ai piani alti di Warner Bros abbiano deciso di fare le cose in grande.

La Warner Bros. cercherà di iniziare la produzione del film prequel di Ocean’s Eleven nella primavera del 2023, con o senza Ryan Gosling.