Rune torna su Kickstarter con una nuova edizione (e alcune espansioni)

rune nuova edizione kickstarter

Little Rocket Games lancerà il suo primo Kickstarter: si tratta della nuova edizione di Rune, apprezzato gioco da tavolo per due giocatori ideato da Zemilio.

La campagna Kickstarter per la nuova edizione di Rune inizierà lunedì 9 novembre e durerà 21 giorni

Con un comunicato stampa carico di emozione per il debutto su Kickstarter Little Rocket Games ha annunciato che la nuova edizione di Rune, creata per portare il gioco anche sul mercato americano, sarà presto disponibile (ovviamente anche in italiano) per il finanziamento sulla più famosa piattaforma di crowdfunding per il mondo ludico e che comprenderà espansioni che apporteranno alcune novità al gameplay.

Creato nel 2019 da Zemilio Entertainment, Rune festeggia il suo lancio oltre oceano con una nuova edizione e con tante novità che scoprirete nel corso della campagna stessa.

Ma qualche anticipazione vogliamo già svelarvela:

  • Espansione Adepti
  • Terzo Giocatore
  • Stretch Goals ???

Rune è un gioco di strategia, per 2 giocatori dagli 8 anni in su, della durata di 10-15 minuti a partita. L’obiettivo è quello di evocare Zemilio da un altro mondo, accumulando mana dalle pietre runiche e completando il rituale di evocazione.

Per farlo dobbiamo piazzare le carte e posizionarle su una o più delle altre, coprendo almeno una runa di quelle presenti sulle stesse.

La versione base del gioco è già disponibile in tutti i negozi italiani, le nuove espansioni, invece, saranno acquistabili anche separatamente tramite la campagna Kickstarter e saranno completamente compatibili con la versione precedente, qualora già la possedeste.

Il gioco e le espansioni raggiungeranno i nostri tavoli nel corso del prossimo anno.

Anche voi siete attirati ed intrigati dalla nuova edizione di Rune, su Kickstarter dal 9 novembre 2020? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.