Netflix Italia ha diffuso in rete il teaser trailer sottotitolato in italiano della commedia dark in arrivo sulla piattaforma White Noise (Rumore Bianco), una pellicola dello scrittore e regista Noah Baumbach (Marriage Story, Greenberg). Il film è basato sull’omonimo romanzo satirico di Don DeLillo del 1985, ed è interpretato da Adam Driver e Greta Gerwig.
Per chi non la conoscesse, la storia è incentrata su una famiglia la cui vita mondana viene sconvolta quando si trovano ad affrontare un evento apocalittico.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Al tempo stesso esilarante e orribile, lirico e assurdo, ordinario e apocalittico, Rumore Bianco mette in scena i tentativi di una famiglia americana contemporanea di affrontare i conflitti mondani della vita quotidiana mentre è alle prese con i misteri universali dell’amore, della morte e della possibilità di felicità nel contesto di un mondo incerto.”
Leggi anche: Beverly Hill Cop 4, svelata la data di inizio produzione
Ad affiancare Driver e Gerwig nel cast del film ci saranno anche Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Lars Eidinger, Andre Benjamin e Jodie Turner-Smith.
Al momento non abbiamo ancora una data di uscita precisa per la pellicola, che dovrebbe comunque debuttare in anteprima in alcuni cinema selezionati (anche qua, non sappiamo se tra i paesi inclusi ci sarà anche l’Italia).
Qui sotto potete dare uno sguardo al curioso trailer di Rumore Bianco: