Rilakkuma’s Theme Park Adventure: il teaser trailer rivela la data di uscita su Netflix

Rilakkumas Theme Park Adventure

Netflix ha rivelato in queste ore il nuovo teaser trailer della serie animata in stop-motion Rilakkuma’s Theme Park Adventure, svelandone la data di uscita sulla piattaforma di video streaming.

Rilakkuma’s Theme Park Adventure ha ora una data di uscita su Netflix

La serie debutterà su Netflix, in tutto il mondo, il prossimo 25 agosto. In questa data potremo seguire “Rilakkuma e i suoi amici mentre visitano un parco a tema che sta per chiudere e si imbattono in un incidente che si verifica nel parco insieme a varie persone coinvolte.”

Netflix ha promesso che non solo saremo in grado di rincontrare “personaggi familiari di ‘Rilakkuma e Kaoru‘, ma anche molti nuovi personaggi con personalità uniche”.

Masahito Kobayashi ha diretto nuovamente l’anime presso Dwarf Studios e TYO Inc., mentre Takashi Sumita e Makoto Ueda di Europe Kikaku hanno scritto le sceneggiature. Mikako Tabe tornerà invece per dare la voce a Kaoru nella versione originale della serie.

San-X ha lanciato il personaggio creato da Aki Kondo nel 2003. Netflix ha presentato in anteprima le prime serie anime di Rilakkuma e Kaoru (Rilakkuma to Kaoru-san) nell’aprile 2019, che sono tuttora disponibili sulla piattaforma.

In attesa dell’arrivo di Rilakkuma’s Theme Park Adventure su Netflix, ecco il tenero (quanto breve) teaser trailer:

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2