The Pop Up Geeks aprirà un nuovo bar temporaneo ispirato alla serie animata di Adult Swim: Rick e Morty!
Lo so. Avete già divorato la terza stagione di Rick e Morty su Netflix e, ora, soffrite al solo pensiero do dover attendere “molto, molto tempo” per poter mettere le mani sulla quarta stagione dell’irriverente show di Adult Swim.
See you for Season Four in like a really long time #RickandMorty
— (@adultswim) 2 ottobre 2017
Forse, prendendo esempio da Rick, dovremmo alleviare l’attesa con qualche drink e, grazie ai ragazzi di ThePopUpGeeks, presto potremo farlo in un bar a tema Rick e Morty!
Purtroppo, al momento l’unica informazione che abbiamo a riguardo è la location in cui verrà aperto il nuovo pub temporaneo, che ancora una volta sarà collocato nella città di Edimburgo. Ma se una cosa è certa, è che per la buona riuscita del progetto non dovrà mancare l’introvabile salsa sezchuan!
It’s time to get riggity riggity wrecked son! A glimpse into our future #wubbalubbadubdub #RickandMorty #edinburgh #bar pic.twitter.com/jbi2UqhX1n
— The Pop Up Geeks (@ThePopUpGeeks) 10 ottobre 2017
Dopo aver realizzato i pub a tema The Walking Dead, Stranger Things e Game of Thrones (dategli un’occhiata!), siamo comunque certi che i Pop Up Geeks faranno un ottimo lavoro anche con un bar proveniente da un universo parallelo… wubba lubba dub dub!