Rick e Morty 6 ha finalmente una data di uscita

Rick e Morty 6

Qualche mese fa vi avevamo messo in guardia circa i sintomi da astinenza da Rick e Morty, rassicurandovi comunque che la data di uscita della stagione 6 sarebbe arrivata entro la fine dell’anno.

Ebbene, la sesta stagione della serie animata più folle della TV arriverà tra poco più di un mese.

La data di uscita di Rick e Morty 6 fissata all’inizio di settembre 2022

TV Line ha infatti svelato che Adult Swim presenterà in anteprima Rick e Morty 6 a partire dal prossimo 4 settembre, molto prima di ogni nostra più rosea aspettativa.

Con una dichiarazione che ha accompagnato l’importante annuncio, il presidente di Adult Swim e Cartoon Network Michael Ouweleen ha rivelato che la nuova stagione porterà delle sorprese per tutti i fan di questo show ormai diventato iconico:

È difficile non esagerare parlando dell’impatto di Rick e Morty. Più che uno show di successo, è davvero un fenomeno globale. Mentre ci prepariamo a lanciare questa prossima stagione, daremo ai fan un’opportunità unica per prendere parte al divertimento, quindi tenete gli occhi aperti.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie animata Rick e Morty ha debuttato nel 2013 con la sua prima stagione, diventando presto una vera e propria serie cult d’animazione per adulti. Nel corso degli anni lo show ha visto la sua popolarità aumentare a dismisura, riuscendo anche a coinvolgere recentemente Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher per alcuni spot in live action.

Di cosa parla Rick e Morty?

Comedy animata a tema sci-fi, Rick e Morty segue le vicende del geniale, ma sociopatico, scienziato Rick Sanchez e di suo nipote Morty che si ritrovano protagonisti di folli e divertentissime avventure in giro per l’universo.

Rick vive con la famiglia di sua figlia Beth, donna che trascina costantemente nelle sue scorribande spazio-temporali insieme al genero Jerry, alla nipote Summer e, naturalmente, a Morty, spalla prediletta dell’anziano cervellone.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2