Redfall: primo trailer gameplay per l’action game direttamente dal Bethesda Games Showcase

redfall

In apertura del Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, l’evento dedicato alle prossime e importanti uscite di videogiochi, è arrivato il primo trailer di gameplay di Redfall, lo sparatutto di Arkane Austin.

L’action game, esclusiva PC e Xbox Series X|S, si è mostrato con un primo assaggio dell’esperienza videoludica che i giocatori vivranno grazie al titolo.

Redfall vede i giocatori calarsi nei panni di una squadra di cacciatori di vampiri per fronteggiare l’orda di non morti che ha invaso una piccola cittadina di periferia il tutto in un’ambientazione post-apocalittica.

Giocabile sia da soli che in co-op con i propri amici, il frenetico gioco permetterà ai personaggi di utilizzare un ampio arsenale di armi oltre ad altre capacità e misteriosi poteri.

Qui di seguito la descrizione ufficiale del titolo:

Redfall è uno sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. In linea con l’attenzione ai particolari e con la creatività di Arkane, Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in uno sparatutto in soggettiva cooperativo d’azione.

Redfall arriverà nella prima metà del 2023, approdando al day one sul catalogo degli utenti Microsoft abbonati al Xbox Game Pass.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2