Red Dead Redemption 2 ha una data d’uscita!

Red Dead Redemption 2

Attraverso un comunicato rivolto a tutti i giocatori, Rockstar Games ha annunciato finalmente la data d’uscita di Red Dead Redemption 2!

Ecco il comunicato, che rivela l’arrivo del secondo capitolo della saga western il 26 ottobre 2018:

Carissimi,

siamo lieti di annunciare che Red Dead Redemption 2 sarà pubblicato il 26 ottobre 2018. Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti delusi da questo ritardo. Mentre speravamo di poterlo far uscire in breve tempo, ci siamo resi conto di aver bisogno di un po’ più di tempo per rifinire il gioco. 
 
Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo che quando arriverete a giocarlo, sarete d’accordo con noi sul fatto che l’attesa sarà valsa la pena. Nel frattempo, date un’occhiata a questi screenshot. Non vediamo l’ora di condividere con voi molte più informazioni nelle prossime settimane. 

Grazie, 
Rockstar Games”

Ecco invece i nuovi screenshot del gioco, che non fanno altro che alzare ulteriormente il livello di hype attorno all’atteso titolo:

Red Dead Redemption 2

Ambientato diversi anni prima degli eventi di Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta la storia di Arthur Morgan, fuorilegge e membro della banda di Van der Linde.

Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna informazione è stata invece rilasciata riguardo ad un’eventuale versione PC del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Rockstar

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2