Record of Ragnarok 2 arriverà nel 2023 su Netflix

record of ragnarok 2

Con la pubblicazione di una nuova immagina promozionale di Record of Ragnarok 2, Warner Bros. Japan ha rivelato quando uscirà la seconda stagione dell’anime tratto dal manga Shūmatsu no Valkyrie di Takumi FukuiShinya Umemura e Chika Aji.

I nuovi episodi debutteranno sul catalogo streaming di Netflix nel 2023.

Qui di seguito possiamo ammirare la key visual della seconda stagione dell’anime, illustrazione che presenta i personaggi di Lord Shiva e Lord Bhudda.

Al momento non sono stati fornite ulteriori dettagli riguardanti la nuova stagione, informazioni che arriveranno nel corso del prossimo Anime Expo in programma a luglio, soprattutto per quanto riguarda il lavoro di animazione e se questo verrà affidato nuovamente a Graphinica.

La prima stagione di Record of Ragnarok, accolta in maniera contrastante e in alcuni paesi come l’India seguita da aspre polemiche, ha comunque fatto registrare un buon indice gradimento su Netflix.

Il manga Shūmatsu no Walküre è stato lanciato sulla rivista Comic Zenon nel novembre 2017. In Italia l’opera (qui la nostra recensione) è arrivata nel 2020 grazie a Edizioni Star Comics.

Trama di Record of Ragnarok

7 milioni di anni di civiltà umana stanno per finire… Ogni 1000 anni, tutti gli Dei del mondo si riuniscono in cielo per partecipare alla “Conferenza per la sopravvivenza dell’umanità”.

Tutti gli Dei sono d’accordo nel porre fine all’umanità a causa delle loro azioni insensate passate, ma prima che il verdetto finale venga emesso, Brunhild, la maggiore delle 13 sorelle Valchirie fa un’obiezione: «Per rendere le cose più piccanti, perché non mettete alla prova gli umani?»

La sua proposta era di avere la lotta finale tra Dio e lʼUmanità, conosciuta anche come “Ragnarok”, dove tutti gli dei del mondo e i campioni dell’intera storia umana si scontrano 1 a 1. La prima squadra a vincere 7 battaglie su 13 sarà la vincitrice. Sembra quasi impossibile per gli umani vincere contro gli dei. Anche se gli dei li deridono, Brunhild fa un’ulteriore provocazione: «Vi state tirando indietro?»

Questo tocca i nervi degli dei ed essi accettano la sua proposta con rabbia. Brunhild e le sue sorelle devono quindi scegliere 13 dei più forti campioni della storia umana. Riusciranno gli umani a superare gli dei e a fermarsi alla fine definitiva?

Le battaglie escatologiche tra cielo e terra hanno finalmente inizio!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2