Ven 31 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rebel Moon: Zack Snyder sta lavorando alla terza parte della saga sci-fi di Netflix

La prima parte di Rebel Moon si è rivelata essere molto al di sotto delle aspettative di critica e pubblico, raccogliendo recensioni disastrose e un’accoglienza decisamente tiepida da parte dei fan. Questo non sembra però aver fermato il suo ideatore e regista, Zack Snyder, dal suggerire l’arrivo di una terza parte del film, mentre attende il debutto su Netflix, fra tre giorni esatti, della seconda parte di Rebel Moon.

Mentre manca ancora la versione supercut di sei ore di Rebel Moon, pensata per un pubblico maturo, il regista Zack Snyder (Justice League) ha rivelato di avere in serbo altri film per il franchise (oltre ad una serie animata) e ha annunciato di essere al lavoro su una terza parte.

In un’intervista a Forbes, Snyder ha dichiarato: “Stiamo sicuramente lavorando a una terza parte, per quanto riguarda la storia. Sappiamo sicuramente dove siamo diretti – lo sappiamo da un bel po’, a dire il vero. Quindi sì, sarei entusiasta di fare altri film di Rebel Moon – sarebbe divertente”.

Rebel Moon Jimmy

Zack Snyder guarda già alla terza parte di Rebel Moon, mentre i fan si interrogano sulla bontà della saga sci-fi di Netflix

Ovviamente non c’è alcuna certezza che il progetto possa davvero concretizzarsi e, se anche il secondo capitolo del franchise dovesse fallire su Netflix, è in effetti improbabile che l’universo creato da Snyder possa proseguire come vorrebbe il regista.

Di recente è stata pubblicata la graphic novel tratta dal primo film, che ha dato maggiore profondità alla trama e alla costruzione del mondo, quindi un potenziale terzo capitolo potrebbe esplorare nuovi risvolti della storia appena raccontata.

Una volta che la director’s cut vietata ai minori sarà stato approvata dalla Motion Picture Association of America, Snyder prevede di distribuire il film “probabilmente ad agosto”. Fino ad allora, Rebel Moon Parte 2 La Sfregiatrice sarà disponibile in streaming su Netflix il 19 aprile 2024.

Ultimi articoli