Quando uscirà Star Wars: Andor 2? Stellan Skarsgård potrebbe avere una risposta

andor serie TV

Non c’è ombra di dubbio sul fatto che Andor sia una delle migliori serie di Star Wars e, se come tutti noi vi chiedete quando uscirà la stagione 2, la star Stellan Skarsgård è la persona che potrebbe avere la risposta che stiamo cercando.

In un’intervista a Games Radar, Skarsgård ha lasciato intendere che la nuova stagione “probabilmente uscirà verso la fine dell’anno o all’inizio del prossimo”. Questo aggiornamento è una piacevole sorpresa per i fan che si aspettavano un’uscita nel 2025, soprattutto dopo l’assenza della serie dal programma Disney Star Wars 2024.

Stellan Skarsgård parla dei nuovi episodi e rivela quando (secondo lui) uscirà Andor 2 su Disney+

Andor, acclamata per la sua visione matura dell’universo di Star Wars, segue il viaggio di Cassian Andor fino a Rogue One: A Star Wars Story. La prima stagione dello show ha ricevuto ampi consensi, creando grandi aspettative per il sequel. Tuttavia, la produzione ha subito dei ritardi a causa degli scioperi di Hollywood dello scorso anno, che hanno gettato incertezze sui tempi di realizzazione.

Skarsgård, che nella serie interpreta Luthen Rael, si è detto entusiasta della seconda stagione, che ha confermato essere la conclusione della serie e che porterà direttamente a Rogue One. Ha descritto Andor come un’esperienza di Star Wars più cupa e adulta, che mette in evidenza l’atmosfera opprimente dell’Impero e le complessità morali affrontate dai personaggi che combattono per la Ribellione.

“È l’ultima stagione. Finisce dove inizia Rogue One, quindi è all’altezza di quel punto. Penso che sarà molto buona, perché già la prima mi ha soddisfatto perché è una sorta di Star Wars per adulti: è una società più realistica e complicata quella in cui vivono e la claustrofobia del regime fascista è palpabile. Penso che ci aspetta una buona stagione”.

L’aggiornamento di Skarsgård segna un momento significativo per gli appassionati di Andor, ansiosi di conoscere il prossimo capitolo di questa storia unica. Concentrandosi sugli aspetti più oscuri e realistici della galassia lontana, lontana, la Stagione 2 di Andor è pronta a offrire “una storia avvincente di resistenza, sacrificio e costo della libertà”.

La Stagione 1 di Andor è ora disponibile in streaming su Disney+.