Quando uscirà Death Stranding 2?

Death Stranding 2 1

Dopo aver dato un’occhiata al primo teaser trailer ed essere tornati a giocare a Death Stranding grazie all’hype dell’annuncio dell’adattamento cinematografico, ora la vera domanda è: “Quando uscirà Death Stranding 2?”.

Annunciato poco meno di un mese fa, il nuovo titolo di Hideo Kojima sembra essere ancora lontano dalla rivelazione di una vera e propria data di uscita ma, grazie al profilo ArtStation di Frank Alberti, ovvero del Visual arts senior artist di Playstation, abbiamo ora un’idea della finestra di lancio di Death Stranding 2.

Quando uscirà Death Stranding 2? Lo svela il Visual arts senior artist di Playstation Frank Alberti

Stando a quanto riferito da Alberti, l’arrivo su PlayStation 5 (sarà un’esclusiva) del gioco di Hideo Kojima, nonché sequel del pluripremiato titolo del 2019, dovrebbe essere previsto per il 2024.

Non sappiamo su quali basi o fonti sia stata fornita questa finestra di lancio, ne se la stessa sarà poi confermata da Kojima Productions, ma il 2024 era l’anno su cui tutti i fan e la stampa specializzata avevano puntato al momento del reveal avvenuto ai The Game Awards 2022.

Il cast annunciato per il sequel comprende Norman Reedus, Léa Seydoux, Elle Fanning, Shioli Kutsuna e Troy Baker. Non è stato rivelato nulla riguardo alla storia, ma il tono e lo stile visivo sono in linea con il primo gioco. Si preannuncia quindi un gioco straordinario, che alzerà il livello di qualità dell’intero franchise.