Quando esce The Mandalorian 3? Adesso lo sappiamo grazie al Disney Investor Day

baby yoda the mandalorian 2

Sempre dal Disney Investor Day è arrivata anche la notizia che risponde a una domanda che tutti i fan si stanno facendo da tempo: quando esce The Mandalorian 3?

Adesso, grazie all’annuncio nel corso del Disney Investor Day di stanotte, sappiamo quando esce The Mandalorian 3

L’annuncio conferma che le nuove avventure di Din Djarin e Grogu (ma noi continueremo a chiamarli il Mandaloriano e Baby Yoda perché questa è la via), debutteranno a dicembre 2021, forse con la probabilità di una première fissata proprio per il giorno di Natale del prossimo anno.

Ricordiamo, inoltre, che oggi sarà reso disponibile il nuovo episodio della seconda stagione della serie TV.

Trama e dettagli di The Mandalorian 2

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

La seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato su Disney+ lo scorso 30 ottobre.

Pochi giorni fa è stata rivelata la data di uscita di tutti gli episodi della nuova stagione, puntate che saranno 8 in totale. Queste saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano)Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Nel futuro c’è sempre Mando

Una terza stagione della serie è già inoltre stata programmata, mentre Giancarlo Esposito (Moff Gideon nella serie) ha confermato che ci sarà anche una quarta stagione di The Mandalorian.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2