Lun 22 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Psycho-Pass Providence si mostra con il primo trailer sottotitolato in inglese

Nella giornata di giovedì scorso Sony Pictures e Crunchyroll hanno pubblicato il primo trailer in inglese con sottotitoli di Psycho-Pass Providence (劇場版 サイコパス PROVIDENCE), il nuovo film anime della serie Psycho-Pass.

Il lungometraggio, che ha debuttato nelle sale giapponesi il 12 maggio scorso, arriverà nei cinema del Nord America l’11 e il 13 luglio in anteprima, con un’uscita definitiva il 14 luglio.

Psycho-Pass Providence fa parte di un progetto crossmediale ideato per celebrare i dieci anni dalla prima messa in onda della serie anime cyberpunk scritta da Gen Urobuchi andata in onda nel 2012.

Naoyoshi Shiotani ha diretto il film presso gli studi di Production I.G con TOHO che ha prodotto e distribuito la pellicola che, speriamo, possa arrivare anche nel nostro paese.

Qui di seguito, dopo il trailer, possiamo leggere la trama di Psycho-Pass Providence così come viene descritta da Sony Pictures e Crunchyroll.

 

Trama di Pycho-Pass Providence

Gennaio 2118. L’ispettore capo del dipartimento investigativo criminale, Akane Tsunemori, riceve un rapporto su un incidente su una nave straniera: il ritrovamento del cadavere della professoressa Milicia Stronskaya.

Dietro l’incidente c’è un gruppo noto come Peacebreakers, un’organizzazione paramilitare straniera nonché una nuova minaccia esterna che ha preso di mira la scienziata e i suoi documenti noti come “Documento Stronskaya”.

Riunitasi con Shinya Kogami, un ex criminale latente del dipartimento investigativo criminale, Akane è alle prese con un caso che va ben oltre le loro aspettative. Gli scritti della Stronskaya potrebbero rivelare una verità che scuoterebbe le fondamenta del governo giapponese e persino quelle del sistema Sibyl.

È in questa storia non raccontata che viene rivelato l’anello mancante.

fonte

Ultimi Articoli