Ven 4 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Vedremo il primo zombi nudo nella seconda parte di The Walking Dead 8

La seconda parte di stagione di The Walking Dead 8 che andrà in onda a partire dal prossimo 25 febbraio (il 26 in Italia), oltre a prenderci per mano accompagnandoci verso il triste epilogo della vita di Carl, si mostrerà per la prima volta senza veli e, forse in risposta al Rick in mutande prigioniero di Jadis, ci regalerà il primo zombi nudo dello show!

Nel corso delle varie stagioni dell’acclamata serie TV AMC i vaganti sono apparsi nei modi più disparati, con corpi più o meno completi e in diversi stadi di decomposizione, ma nessuno, prima d’ora, si era mostrato sugli schermi come mamma l’ha fatto (o meglio come l’aveva fatto), cosa che invece vedremo prossimamente stando alle parole del regista Greg Nicotero:

C’è un episodio in cui abbiamo inserito il primo vagante completamente nudo. Non l’avevamo mai fatto prima!

Sicuramente, dato che i vaganti ormai sono solo un bizzarro e folkloristico “contorno” alle vicende che stanno infiammando le vite di tutti i sopravvissuti, non vedo come tale dettaglio possa essere considerato rilevante ma, si dovrà pur parlare di qualcosa nei prossimo dieci giorni, vero?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

The Walking Dead 8 (seconda parte)

La guerra totale ha avuto un impatto devastante su tutte le persone coinvolte. Le comunità stesse si sono disgregate. Alexandria è stata distrutta, Hilltop si trova bloccata e il Regno è in frantumi, la metà di loro sono morti, l’altra metà è controllata dai Salvatori.

Rick, dopo essere stato impegnato dal conflitto, è appena tornato a casa, giusto in tempo per sapere che suo figlio Carl, che ha guidato eroicamente gli alexandriani in salvo durante l’attacco di Negan, è stato morso da un vagante.

Un tempo unica ragione di vita in questa lotta per la sopravvivenza, Rick è costretto ad affrontare questa dura realtà. Carl è sempre stato un faro di speranza, un simbolo per l’esigua umanità restante, un insegnamento che i sopravvissuti attorno a lui avrebbero dovuto prendere in considerazione mentre montava il conflitto.

Rick però non è l’unica persona in pericolo. Aaron ed Enid sono in una situazione spinosa a Oceanside: non è chiaro se si trovano in territorio amico oppure se si sono fatti nuovi nemici.

Padre Gabriel farà la sua parte nel tentativo di condurre in segreto il dottor Carson a Hilltop da Maggie che è incinta ma che sta affrontando le molte questioni morali nate parallelamente alla sua leadership durante la guerra.

In una situazione di stallo con i Salvatori, lei deve decidere come procedere con le vite dei prigionieri di guerra che al momento sono sotto il suo controllo, ugualmente alla nuove complicazioni derivanti dall’essere un leader.

Oltre alla guerra, Negan continua ad occuparsi delle lotte intestine tra le sue fila, con i conflitti nel santuario tra lavoratori, traditori e la sete di potere degli altri. Dopo aver regalato ai Salvatori un’importante vittoria, la fedeltà di Eugene viene ripetutamente messa alla prova ogni qualvolta si presentano nuovi ostacoli e nuovi problemi.

Mentre la guerra totale ci consuma, il confine tra il bene e il male è sempre più labile. Le persone combattono per ciò in cui credono. Tutti lavorano insieme per qualcosa di più grande, per sentirsi sicuri ed avere un mondo in cui valga la pena vivere.

Fonte: Mashable

Ultimi Articoli