Dopo aver catturato milioni di Larvitar durante il Community Day di ieri, gli allenatori di Pokemon Go stanno già puntando lo sguardo verso il prossimo evento: il Pokemon Go Summer Tour 2018.
La prima tappa del Summer Tour sarà il Safari Zone di Dortmund, seguito dal Pokemon GO Festa di Chicago e terminando con il Safari Zone di Yokosuka, in Giappone.
Hey, Trainers! Professor Willow here. I’ll need help from Trainers all over the world for a big project this summer: Professor Willow’s Global Research Challenge! Can I count on your help? #GlobalChallenge: https://t.co/9dbxDKwldm pic.twitter.com/x9qM1K1TP4
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 15 giugno 2018
Novità in arrivo anche per i giocatori che non potranno recarsi nelle località del Pokemon GO Summer Tour
Come accaduto negli anni passati, inoltre, anche gli allenatori che non potranno recarsi direttamente nelle location del Summer Tour saranno in qualche modo coinvolti nell’evento. Niantic ha rivelato che saranno rese disponibili nuove sfide globali, che sfrutteranno le ricerche all’interno del gioco.
La possibilità, ventilata più volte nei rumor delle scorse settimane, è che, completando tutti i livelli di sfida, verrà finalmente lanciata la quarta generazione di Pokémon; mentre è già certa la presenza di Geodude nella forma di Alola, di Diglett nella forma di Alola e le versioni shiny di Plusle, Minun e Rosalia.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!