Pokémon Go – Problemi con l’aggiornamento: sospeso il rollout!

pokémon go

Il nuovo aggiornamento 0.71.0 di Pokémon Go presenta svariati problemi nelle Raid Battle Esclusive e Niantic sospende il rollout

Sembra proprio che gli allenatori di Pokémon Go dovranno aspettare ancora per i Pokèmon di terza generazione e per le Raid Battle Esclusive!

A darne l’annuncio è stata la stessa Niantic che, in un comunicato rilasciato ieri, ha ammesso:

Stiamo avendo a che fare con un problema di latenza che riguarda le battaglie nella versione 0.71.0 di Pokémon GO. Stiamo lavorando per trovare possibili soluzioni, e anche se il problema riguarda solo pochi utenti stiamo sospendendo il rollout del nuovo aggiornamento e nel frattempo continuiamo a lavorare con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gioco sempre migliore.

Le Raid Battle Esclusive erano un elemento molto atteso dai tutti i fan, proprio perché avrebbero dato la possibilità di combattere e ottenere Mewtwo, l’ambito e potente Pokémon ti tipo Psichico.

 

Pokémon Leggendari Pokémon GO

Purtroppo, una volta rilasciato il nuovo aggiornamento, molti giocatori si sono lamentati su Reddit dei numerosi lag di varia natura durante le Raid Battle, come rallentamenti e blocchi.

Fortunatamente però, distribuendo l’aggiornamento a scaglioni come suo solito, la Niantic ha potuto bloccare la diffusione di questi fastidiosi contrattempi prima che i problemi potessero raggiungere la totalità dell’utenza.

Ora non resta che attendere il rilascio dell’aggiornamento corretto anche se, molto probabilmente, probabilmente i problemi di latenza verranno corretti già nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: Dot esports