Pluto: ecco il trailer finale, sottotitolato in italiano, dell’atteso anime Netflix

Pluto

È approdato in rete pochi minuti fa il trailer finale, sottotitolato in italiano, di Pluto, l’anime Netflix basata sull’omonimo manga di Naoki Urasawa (MonsterBilly Bat e 20th Century Boys), pubblicato in Italia da Panini Comics (potete trovarla QUI).

La serie, che sarà composta da una sola stagione di 8 episodi totali da un’ora l’uno, arriverà sulla piattaforma californiana il prossimo 26 ottobre.

Questa è la sinossi ufficiale che accompagna il trailer finale di Pluto:

In un mondo perfettamente organizzato in cui i robot sono incapaci di uccidere gli esseri umani si verifica un omicidio. Il caso è affidato al robot e investigatore dell’Europol Gesicht, che non riesce a rilevare alcuna traccia umana sulla scena del misterioso crimine. Deciso a scoprire la verità, Gesicht s’imbatte in una forza pronta a distruggere il pianeta, la manifestazione di odio più crudele della storia.

Leggi anche: online il primo trailer della serie animata di Netflix Blue Eye Samurai, realizzata dallo sceneggiatore di Logan

Prodotta dallo studio Genco, Pluto è stata animata dallo Studio M2 (Onihei, Nezumikozō Jirokichi) e vanta alla direzione del suono Masafumi Mima (Attack on Titan, Fullmetal Alchemist).

In attesa della sua uscita su Netflix, potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Pluto direttamente qui sotto:

Fonte