PlayStation Plus: Sony svela il primo gioco gratis di aprile 2023

Meet Your Maker playstation plus aprile 2023

Con largo anticipo Sony ha svelato a sorpresa il primo titolo che farà parte della proposta PlayStation Plus di aprile 2023.

L’annuncio arriva a distanza di poco più di una settimana del debutto della line-up PS Plus Essential del mese di marzo, svelando che Meet Your Maker sarà il primo gioco disponibile per gli abbonati al servizio di Sony.

Probabilmente il colosso nipponico ha voluto stuzzicare non poco l’hype degli appassionati, visto che l’arrivo del gioco post-apocalittico in prima persona di Behaviour Interactive coinciderà con il debutto ufficiale del titolo.

Meet Your Maker sarà infatti una versione day-one per PS Plus e sarà disponibile a partire dal prossimo 4 aprile 2023, data in cui il nuovo titolo degli autori di Dead by Daylight approderà su PC (via Steam), PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Così il blog ufficiale PlayStation descrive Meet Your Maker: “Si tratta di un parco giochi alternativo dove tutti possono dare sfogo alla loro creatività, costruire e sfidarsi con livelli che noi non avremmo mai potuto concepire. Dopo l’incredibile sfoggio d’immaginazione e abilità che abbiamo visto da parte dei nostri tester del gioco, siamo oltremodo emozionati all’idea di vedere ciò che sa fare il resto del mondo. Se state cercando alcune idee che guidino il vostro approccio personale alla costruzione e ai raid il 4 aprile, ecco alcuni profili ispirati dai giocatori per accendere la scintilla“.

Gli altri titoli PlayStation Plus di aprile 2023

Sebbene sia ancora molto presto per conoscere quali saranno gli altri giochi che completeranno il quadro dell’offerta PS Plus di aprile, sembra comunque molto probabile che sembra probabile Meet Your Maker sarà il titolo di punta della line-up.