Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pendragon porterà in Italia Oceani, il nuovo gioco da tavolo della famosa serie Evolution

Qualche tempo fa vi avevamo dato le prime anticipazioni riguardo a Oceani, il nuovo gioco da tavolo della famosa serie Evolution il cui titolo originale è Oceans, e per il quale North Star Games stava cercando playtester prima di lanciarne la campagna Kickstarter.

Ora possiamo confermarvi che il titolo arriverà anche nella nostra lingua grazie a Pendragon Game Studio, che ne curerà la traduzione.

L’annuncio della localizzazione immediata in italia di Oceani arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Pendragon Game Studio!

La campagna Kickstarter per il finanziamento di Oceani è partita da poche ore ed ha già raggiunto l’obiettivo minimo di finanziamento grazie agli oltre 300 backer che lo hanno già supportato.

Ma la cosa che più interessa il vasto pubblico di giocatori da tavolo dello stivale italico è che, questa volta, non dovranno attendere più dei colleghi anglofoni e francofoni per vederne una versione completamente tradotta nella propria lingua; come potrete verificare con i vostri occhi leggendo l’annuncio ufficiale di Pendragon, che con la nostra consueta solerzia vi proponiamo qui sotto.

Già dalle prime indiscrezioni Oceans è stato annunciato come il gioco da tavolo più ambizioso mai creato per la serie Evolution da Nick Bentley, Brian O’Neill e Dominic Crapuchettes, ed anche le prime frasi della descrizione della campagna sembrano confermarlo:

Oceani è un gioco strategico per 2-6 giocatori che fa parte della serie di giochi Evolution in cui crei una vibrante rete di vita marina attraverso milioni di anni di evoluzione.

I giochi Evolution sono noti per temi vivaci, regole semplici e un’inaspettata profondità. Con migliaia di play-test, anni di design senza sosta, oltre 100 illustrazioni uniche e più contenuti di quelli che abbiamo mai messo in gioco, Oceans è il nostro progetto più ambizioso di sempre.

Obiettivo del gioco è quello di creare e far evolvere le varie specie in modo che possano trovare il loro spazio in un ecosistema in continua crescita e cambiamento.

E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ultimi Articoli