Lun 24 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pegasus contro Phoenix nella clip del film de I Cavalieri dello Zodiaco

Toei Animation ha diffuso online un nuovo video promozionale del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco contenente una clip che vede Seiya / Pegasus lottare contro Nero / Phoenix, il Cavaliere della Fenice.

Le sequenze sembrano uscire fuori direttamente da un videogame, con tanto di acrobazie che sfidano le leggi della gravità e coloratissimi effetti in CGI, anche se i due cavalieri appaiono un po’ troppo “silenziosi”.

In un combattimento di Pegasus (Mackenyu) contro Phoenix (Diego Tinoco) ci saremmo aspettati magari qualche esclamazione come “Fulmine di Pegasus” o “Ali della Fenice”, ma attendiamo con fiducia l’uscita del film nelle sale italiane per scoprire se effetti sonori e doppiaggio ci regaleranno qualche emozione in più.

La pellicola, che ha debuttato in Giappone nella giornata di ieri con il titolo Saint Seiya: The Beginning, arriverà nelle sale cinematografiche USA il prossimo 12 maggio. In Italia il film, intitolato semplicemente I Cavalieri dello Zodiaco, sarà proiettato per soli tre giorni il 26, 27 e 28 giugno 2023 distribuito da Eagle Pictures.

Tomasz Baginski dirige il film seguendo una sceneggiatura firmata da Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane), con Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) che è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

Il cast principale di Knights of the Zodiac è formato da MackenyuFamke Janssen (X-Men)Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones), Madison Iseman (Jumanji, I Know What You Did Last Summer), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On ​​My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum).

I Cavalieri dello Zodiaco: trama e trailer italiano del film

Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro.

Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione.

Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

fonte

Ultimi Articoli