Peacemaker: online il nuovo red band trailer!

Peacemaker

Dopo la clip rilasciata solo poche ore fa, HBO Max ha diffuso il nuovo red band trailer di Peacemaker, la serie DC firmata da James Gunn con protagonista John Cena. Lo stesso trailer vanta un’introduzione della star del wrestling, il quale promette che il nuovo trailer ci “farà esplodere la fot**ta testa!”

Si tratta di un trailer davvero divertente e probabilmente è il miglior sguardo offerto allo show, forse grazie anche al fatto che si tratta di un trailer vietato ai minori.

Il nuovo red band trailer di Peacemaker

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Invece di scontare una condanna a 30 anni per i crimini che ha commesso, Peacemaker ha avuto alcune libertà concesse dal governo che, nel frattempo, gli assegna diverse missioni da portare a termine. Tutto fa però parte del losco programma della task force di Amanda Waller.

Peacemaker è descritto come una commedia d’azione e avventura che “esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla”.

La serie, oltre a John Cena, vedrà nel cast anche anche Steve Agee come Economos, Jennifer Holland come Harcourt, Chukwudi Iwuji come Murn, Danielle Brooks come Adebayo, Freddie Stroma come Vigilante e Robert Patrick come Auggie Smith.

Gunn ha scritto la serie di Peacemaker e ha diretto cinque episodi. La prima stagione dello show debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Fonte