Palle al Balzo: al regista non dispiacerebbe realizzare una serie tratta dal film

Palle al Balzo Dodgeball

Quando penso a Ben Stiller e Vince Vaughn spesso mi trovo a sorridere ricordando Palle al balzo – Dodgeball, il film comedy del 2004 realizzato dal regista Rawson Marshall Thurber. E proprio il regista della pellicola ha svelato in queste ore che sarebbe interessato alla realizzazione di una serie tratta dalla commedia incentrata sul Dodgeball (o Palla Prigioniera… o Palla Bollata… insomma, comunque vogliate chiamare questo sport).

Una serie tratta da Palle al Balzo? Il regista del film potrebbe prendere in considerazione l’idea

Intervistato da Deadline, in occasione del lancio di Red Notice su Netflix nella giornata odierna, il regista ha infatti spiegato di “non aver mai pensato alla possibilità di una serie tratta dal film”, ma che, considerata anche la popolarità di Palle al Balzo, “potrebbe in realtà essere divertente” realizzarla.

Sono realmente orgoglioso di Palle al balzo: è il mio primo film e sembra che alle persone piaccia ancora vederlo. Direi mai dire mai e la cosa dovrebbe avere il giusto approccio. Ma… sì, forse.

Ovviamente si tratta di semplici chiacchiere da tour promozionale, e siamo quindi ben lontani dal poter affermare che una serie ispirata a Palle al Balzo sia in dirittura d’arrivo. Eppure, più ci penso, più mi sembra un’idea non così assurda come altri progetti o reboot annunciati negli ultimi tempi.

Coglierà la palla al volo? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!