Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Overwatch 2 x Cowboy Bebop: un fantastico trailer annuncia il crossover a tema anime

“See you space cowboys on Overwatch” potrebbe tranquillamente essere lo slogan del nuovo crossover a tema anime che porterà l’iconico anime Cowboy Bebop nel mondo di Owerwatch 2.

A sorpresa, sia perché Overwatch 2 arranca mestamente snobbato dai giocatori, sia perché la serie cult di Shin’ichirō Watanabe non è mai stata accostata a una IP videoludica, Blizzard e Sunrise annunciano questa collaborazione che si mostra con un fantastico trailer di annuncio.

Così i personaggi di Cowboy Bebop e la sua inconfondibile sigla sono protagonisti assoluti di un video promozionale tanto bello quanto fine a sé stesso, filmato che svela l’arrivo, a partire dal prossimo 12 marzo, l’aggiunta di nuove skin, emote e altro ancora ispirate nello sparatutto a squadre, inclusa una skin di Ein per il robottino Wrecking Ball che tutti i giocatori potranno sbloccare gratuitamente.

Tra le skin che caratterizzeranno il crossover tra Overwatch 2 e Cowboy Bebop troveremo Cassidy nei panni di Spike Spiegel, Ashe come Faye Valentine, Sombra nei panni di Ed e Mauga in quelli di Jet Black. Le skin definitive del gioco, che nel trailer hanno ovviamente un design prettamente anime, saranno rivelate ufficialmente l’11 marzo.

“Siamo onorati di collaborare con una delle serie anime più di successo di tutti i tempi come Cowboy Bebop”, ha dichiarato il direttore associato di Overwatch 2 Aimee Dennett. “Questa collaborazione è un modo meraviglioso per rendere omaggio alle leggendarie storie, all’arte, alle animazioni e alla musica di Cowboy Bebop. Ci auguriamo che i suoi fan e i nostri giocatori si divertano con ciò che stiamo per introdurre in Overwatch 2 tanto quanto ci siamo divertiti noi nel crearlo”.