Ven 31 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Outer Range 2: online il trailer della seconda stagione della serie western-fantascientifica

Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Outer Range 2, la seconda stagione della serie western-fantascientifica che vede come protagonista Josh Brolin.

Il video promozionale ci svela come i nuovi episodi dello show risponderanno, ancora in parte, ai misteri emersi durante la prima stagione anticipando, comunque, nuove sorprendenti rivelazioni con una trama destinata a farsi sempre più coinvolgente.

“Basandosi su quanto accuratamente narrato nella prima stagione, storia che ha accompagnato la nascita e l’evoluzione del mistero al centro della trama, la seconda stagione giunge piena di anticipazioni, colpi di scena esaltati dai viaggi nel tempo e personaggi che ritornano inaspettatamente” recita il comuncato stampa con il quale Prime Video ha accompagnato il trailer.

Data di uscita e trailer di Outer Range 2

Creata dallo showrunner e produttore esecutivo Charles Murray (True Story, Sons of Anarchy), Outer Range ritornerà con tutti e sette gli episodi della seconda stagione giovedì 16 maggio 2024 in esclusiva su Prime Video.

Oltre a Murray, la serie TV è prodotta da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ernest McNealey, Tony Krantz, Heather Rae, Jon Paré e anche Josh Brolin che ha debuttato alla regia dirigendo il penultimo episodio di Outer Range 2.

Outer Range segue le vicende di Royal Abbott (Josh Brolin), un allevatore che insieme alla sua famiglia lotta per la sua terra e la sua famiglia e che scopre un misterioso fenomeno ai margini del suo ranch nel Wyoming, una sorta di buco nero in miniatura. Il mistero di questo buco nella terra, che può inghiottire cose e persone risputandole chissà dove nel tempo e nello spazio, aumenta sempre più nella seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Lili Taylor) lottano per tenere unita la famiglia in seguito all’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott che adesso sono costretti ad affrontare minacce su più fronti, con i nuovi episodi che li vedranno spingersi sempre oltre con eventi imprevisti che potrebbero scuotere le fondamenta del tempo stesso.

fonte

Ultimi articoli