Oscar 2023: sarà Chris Rock a condurre la prossima edizione?

Will Smith Chris Rock Oscar

Avrà rimediato uno schiaffo da Will Smith per una battuta infelice, ma Chris Rock potrebbe aver guadagnato la conduzione degli Oscar 2023, la prossima edizione della cerimonia degli Academy Award che si terrà a Los Angeles il 12 marzo 2023.

ABC lo ha rivelato attraverso il suo Presidente del settore Entertainment, Craig Erwich, il quale ha dichiarato che valuterà la possibilità di far condurre la cerimonia proprio al comico vittima dello scatto d’ira di Smith.

Chris Rock condurrà la cerimonia degli Oscar 2023?

“La mia valutazione degli Oscar è che si sia trattato davvero di un’annata di successo” ha dichiarato Erwich in occasione di un’intervista rilasciata a Deadline. “Ovviamente ci sono state molte polemiche, che hanno messo in ombra molte delle cose positive dello show, ma sono stato davvero contento del programma”.

Anche prima di quel momento molto sfortunato, lo spettacolo è iniziato anno dopo anno e siamo tornati alla grande”, ha poi proseguito Erwich.

L’edizione 2022 ha visto Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall condurre la cerimonia di premiazione con successo, con un aumento degli ascolti di quasi il 60%. Un risultato che ha portato davanti allo schermo oltre 16,6 milioni di spettatori.

È stato il più grande risultato di qualsiasi spettacolo di premiazione in questa stagione. Se guardiamo a quello che stavano cercando di fare, che è davvero riportare l’intrattenimento nel programma, hanno avuto tre ospiti fantastici, clip e spettacoli musicali incredibili, ho pensato che fosse un ottimo modo per lo spettacolo di reclamare il suo posto. Ci sono sempre cose da imparare e cercheremo di fare ancora meglio il prossimo anno”.

Ovviamente tutto sembra essere poi stato oscurato da quanto fatto sul palco da Will Smith, ma l’idea che Chris Rock possa condurre lo show del prossimo anno non sembra certo essere un caso.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2