Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece: in edicola, con La Gazzetta dello Sport, i teli da mare ufficiali

Mentre ci rallegriamo con l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie TV Netflix di One Piece, l’italica estate è pronta a tingersi dei colori e delle immagini del’anime tratto da manga di Eiichiro Oda grazie a due stupendi teli mare disponibili con La Gazzetta dello Sport.

La “rosea” ha infatti avviato una collaborazione ufficiale con il franchise di One Piece prevedendo l’uscita, a partire dalla giornata di oggi e in maniera aperiodica, di due gadget che sicuramente faranno gola a tutti gli appassionati delle avventure di Cappello di Paglia e degli anime in generale.

I teli da mare di One Piece: Gear 5 e Mugiwara

Realizzati in micorfibra, i teli mare misurano 180 cm x 60 cm e sono disponibili in due varianti: uno che riproduce la locandina con la  taglia da ricercato di Luffy in posa Gear 5, mentre l’altro raffigura i Mugiwara. Entrambi sono acquistabili in edicola in abbinamento con il quotidiano al prezzo di 14,99 euro.

one piece teli mare ufficiali one piece telo mare ufficiale gazzetta dello sport

Nell’eventualità non si riuscisse ad accaparrarseli già oggi o nei prossimi giorni, sarà comunque possibile ordinarli con il servizio arretrati direttamente a questo indirizzo.

Scritto e disegnato da Eiichirō Oda, One Piece è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. In Italia l’opera è arrivata nel luglio del 2001 pubblicata dalla casa editrice Star Comics.

Ultimi Articoli