One Piece 100 Celebration Edition: un video ci mostra dettagli e gadget dell’edizione da collezione

one piece 100 Celebration edition

Star Comics ha da poco pubblicato un nuovo video di presentazione di One Piece 100 Celebration Edition, la preziosa edizione da collezione del numero 100 del manga di Eiichiro Oda.

Annunciata ufficialmente lo scorso 18 febbraio, la Celebration Edition debutterà il prossimo 20 aprile in fumetteria, libreria e negli store online.

One Piece 100 Celebration Edition si svela con un video

Questo box a tiratura limitata, ricco di chicche e gadget, sarà disponibile anche durante l’imminente edizione del Napoli ComiCon in  programma dal 22 al 25 aprile 2022.

Progettato dal designer Fabrizio Verrocchi, il cofanetto sarà arricchito esternamente da una stampa in lamina dorata e da un doblone in rilievo sul coperchio.

All’interno del box, oltre al volume numero 100 nella speciale Celebration Edition, con tanto di sovraccoperta in PVC trasparente, ci sarà lo spazio per inserire anche le edizioni celebrative dei volumi 98 e 99 (non inclusi nel box).

Ma non è finita qui perché, come è possibile vedere dal video, all’interno del box ci sarà una particolarissima “pergamena”: un esclusivo e lunghissimo poster a colori da srotolare che raffigura tutti, ma proprio tutti, i personaggi più importanti della storia, sigillato da un originale bracciale in tessuto personalizzato ONE PIECE e Star Comics.

Infine, la One Piece 100 Celebration Edition conterrà un messaggio del sensei Eiichiro Oda per ringraziare e omaggiare i suoi milioni di lettori.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2