Tokyo Ghoul S: online 2 minuti di anteprima del sequel del live action

Tokyo Ghoul S

Shochiku ha diffuso online un nuovo trailer del sequel di Tokyo Ghoul, il film live action del 2017 ispirato all’omonimo manga di Sui Ishida.

Gustiamoci i primi due minuti di Tokyo Ghoul S, il sequel del film live action del 2017 ispirato all’omonimo manga di Sui Ishida

Diversamente dagli altri trailer pubblicati fino a ora, il video seguente mostra in realtà in anteprima i primi due minuti della pellicola che debutterà a luglio nelle sale cinematografiche giapponesi.

Le immagini ci presentano il personaggio di Margaret, interpretata dalla modella Maggy (Natsuki Margaret Gibb), senza che il video tralasci di avventurarsi tra sequenze più inquietanti.

 

Atteso nelle sale del Sol Levante il prossimo 19 luglio, Tokyo Ghoul S riporterà sul grande schermo molti membri del cast del primo capitolo come Masataka Kubota nei panni di Ken Kaneki, Shunya Shiraishi nel ruolo di Nishiki Nishio, Hiyori Sakurada nel ruolo di Hinami Fueguchi, Nobuyuki Suzuki ni panni di Kotaro Amon, Minosuke Bando come Uta, Kunio Murai nel ruolo di Yoshimura, Shuntaro Yanagi come Renji Yomo e Kai Ogasawara a interpretare Hideyoshi “Hide” Nagachika.

In Giappone il primo live action di Tokyo Ghoul, diretto da Kentaro Hagiwara, ha debuttato al cinema il 29 Luglio 2017, mentre in Italia è stato distribuito nei cinema da Nexo Digital il 6 e il 7 Marzo 2018, in occasione di un evento speciale.

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2