Gio 25 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Nosferatu: online il primo trailer del nuovo film di Robert Eggers

È finalmente online il trailer di Nosferatu, il nuovo film di Robert Eggers, regista di The Witch, Lightouse e The Northman.

Il film è il remake del classico del cinema muto espressionista tedesco Nosferatu il vampiro, diretto da Friedrich Wilhelm Murnau, datato 1922 e ispirato al romanzo di Bram Stoker, Dracula, cambiando però i nomi dei personaggi e l’ambientazione per problemi legati ai diritti d’autore dell’opera originale.

La trama del film segue la storia dell’agente immobiliare Hutter, che riceve l’incarico dal conte Orlok di trovare un’abitazione a Wisborg, in Germania. Recatosi in Transilvania per stipulare il contratto d’acquisto, Hutter viene a conoscenza della natura vampiresca del conte. Il vampiro parte quindi per la Germania rinchiuso in una bara concentrando le sue attenzioni nei confronti dei Ellen, moglie di Hutter.

Bill Skarsgard è Nosferatu, anche se non appare nel trailer

A interpretare il conte Orlok è Bill Skarsgard, dopo essere già stato un celebre mostro nella versione di celluloide del romanzo It di Stephen King. Nel suggestivo trailer, distribuito dalla Universal, vediamo i volti dei protagonisti del film: Lily Rose Depp, William Defoe, Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson, chi invece non appare è proprio il vampiro in questione – di lui abbiamo solo un visone fugace di spalle e la sua silhouette.

Nosferatu sta arrivando

Il nuovo film di Eggers è descritto come: “Una storia gotica sull’ossessione di una giovane donna tormentata e del terrificante vampiro infatuato di lei, che provoca un orrore indicibile nella sua scia”

Nel trailer vediamo come tutti protagonisti temano l’arrivo di qualcosa di spaventoso:

Ultimi Articoli