No Hard Feelings: Jennifer Lawrence tenta di sedurre un ragazzo impacciato, nel divertente trailer del film

Fidanzata in affitto Jennifer Lawrence 1

Sony Pictures ha diffuso in rete il primo divertentissimo trailer della sua prossima commedia sexy intitolata No Hard Feelings. Il film vedrà protagonista Jennifer Lawrence nei panni di una donna che risponde all’annuncio su Craigslist di due genitori benestanti intenzionati ad aiutare il loro figlio unico ad uscire dal guscio, cercando di fargli frequentare una ragazza prima del college.

Sull’orlo di perdere la sua casa d’infanzia, “Maddie (Lawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi genitori cercano qualcuno che “esca” con il loro introverso figlio diciannovenne, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scopre ben presto che l’impacciato Percy non sarà un affare semplice”.

Il trailer, pubblicato poche ore fa, ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube e il motivo è davvero semplice, il film sembra super divertente!

Se siete amanti di questo genere di commedie, potete dare uno sguardo al trailer di No Hard Feelings, che vede ritornare Jennifer Lawrence (Passengers, Dont’ Look Up) sulle scene nel secondo film girato dopo aver avuto un figlio, direttamente qui sotto:

Il film è stato diretto dal regista Gene Stupnitsky (Good Boys) ed è interpretato anche da Andrew Feldman, Laura Benanti, Natalie Morales e Matthew Broderick.

No Hard Feelings uscirà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 23 giugno. Al momento, purtroppo, non c’è ancora una data di uscita per l’Italia.

Fonte