Sembra che il ritorno di Nick Fury in una pellicola del MCU si concretizzerà prima di quanto potessimo immaginare, almeno stando alla parole di Samuel L. Jackson, l’interprete del direttore dello S.H.I.E.L.D.
Sapevamo già di ritrovare Fury nella serie TV Disney+ Secret Invasion e, successivamente anche in The Marvels, ma grazie a una recente intervista abbiamo appreso della probabile presenza di Nick Fury anche in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Nick Fury tornerà nel terzo film di Ant-Man
Durante l’ultimo episodio del podcast The Happy Sad Confused, Samuel L. Jackson ha parlato di quanto sia complicato recitare in più progetti quando si parla dell’Universo Cinematografico Marvel, con gli attori impegnati contemporaneamente su più set:
Beh, sapete, è abbastanza strano quando qualcuno ti dice che stai per firmare un contratto per nove film . È normale chiedersi: “Per quanto tempo continuerò a vivere per realizzare nove film?”, perché recitare in così tante produzioni vuol dire impegnarsi per diversi anni. In un certo senso è ancora così, ma ora se ne realizzano due o tre contemporaneamente. L’Universo Cinematografico Marvel… è folle.
È successo anche recentemente, quando ero a Londra. C’erano Ant-Man e Captain Marvel 2 e ci stavamo preparando per girare anche Secret Invasion. Quindi erano tre produzioni Marvel in una volta sola. Di conseguenza correvo da un posto all’altro senza sosta.
Ovviamente ancora non c’è nessuna ufficialità, ma alla luce delle parole di Jackson, sembra proprio che Nick Fury sarà davvero tra i protagonisti del film di Peyton Reed.
Dettagli e sinossi di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo film dedicato al micro-mega eroe Marvel, arriverà nei cinema il 28 luglio 2023.
Nel cast ritroveremo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. A loro si aggiungeranno Kathryn Newton che vestirà i panni di Cassie Lang e Jonathan Majors che avrà il ruolo di Kang il Conquistatore, oltre a Bill Murray in un ruolo di un villain non meglio precisato.
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi.
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre.
Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione.
Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.