New Mutants: lo spin-off di X-Men sarĂ  il primo film di una trilogia

New Mutants maisie williams

Il regista Josh Boone ha spiegato che con New Mutants ha intenzione di dare inizio ad una trilogia horror nell’universo degli X-Men

Dopo il lancio del primo trailer di New Mutants, lo spin-off della saga X-Men che ha confermato come il film diretto da Josh Boone abbia decisamente un taglio diverso da quanto visto fino a questo momento, lo stesso regista, parlando recentemente con IGN, ha rivelato di avere intenzione di realizzare un’intera trilogia.

Lo abbiamo proposto a Fox come il primo di una trilogia di film, realmente basata sulla lunga run di Sienkiewicz, che incorpora alcune cose delle ultime uscite degli anni ’80.

Saranno tutti dei film horror, ognuno di essi sarĂ  un tipo di film horror distinto. Questo in particolare sarĂ  un film horror con una realtĂ  distorta e sovrannaturale. Il prossimo sarĂ  un film horror differente.

Boone ha aggiunto che il recente successo di film come Logan e Deadpool li ha incoraggiati a indirizzare il film in una direzione piĂ¹ cruda e violenta e, anche se ha evitato di chiamare Demon Bear il villain del film, il regista ha rivelato che New Mutants è fortemente influenzato da quella particolare storia.

Siamo stati incredibilmente ispirati dalla storia di Demon Bear, che è probabilmente la migliore e piĂ¹ famosa storia di New Mutants, ma anche da Stephen King e film come Qualcuno volĂ² sul nido del cuculo e Nightmare 3 – I guerrieri del sogno.

New Mutants

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook