Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

My Time at Sandrock: una nuova frontiera del gioco open-world è alle porte

My Time at Sandrock, l’ultimo gioco open-world sviluppato da Pathea Games, uscirà quest’estate e gli appassionati del genere ne attendono con ansia l’arrivo. Con il suo mondo vasto e il gameplay coinvolgente, questo titolo promette di tenerci impegnati per molte ore.

Il videogioco è ambientato in un mondo post-apocalittico dove le risorse scarseggiano e la sopravvivenza è una lotta quotidiana. I giocatori assumeranno il ruolo di un eroe che deve attraversare questo duro paesaggio e costruirsi una nuova vita tra le rovine della civiltà. My Time at Sandrock offrirà anche una miscela unica di meccaniche di sopravvivenza, esplorazione e costruzione di città, che gli conferiranno un tocco originale.

Sopravvivere a Sandrock non sarà semplice perché dovremo costantemente cercare risorse per la difesa dalle pericolose creature che popolano quelle terre desolate.

Il gioco presenterà un solido sistema di crafting che ci consentirà di creare una vasta gamma di strumenti, armi e strutture per sopravvivere. Questi oggetti potranno essere utilizzati per costruire un’abitazione, equipaggiamenti oppure possono essere rivenduti per altre risorse. Anche l’esplorazione sarà una componente fondamentale di My Time at Sandrock: potremo infatti avventurarci ovunque per scoprire nuove aree, risorse e segreti. Viaggiando nel mondo di gioco incontreremo diversi biomi, modelli climatici e nuove creature con cui interagire.

Uno degli aspetti più interessanti presenti in Sandrock sarà la meccanica di costruzione. Man mano che avanziamo nel gioco, avremo il compito di ricostruire ed espandere la nostra città, attirare nuovi residenti e migliorare le infrastrutture locali. Questa meccanica aggiunge un nuovo livello di profondità al gioco, in quanto ci sarà da bilanciare accuratamente le esigenze dei cittadini con le risorse disponibili.

La grafica di questo titolo poi gode di uno stile unico che fonde l’ambientazione post-apocalittica con un arcobaleno di colori in uno stile cartoon davvero piacevole. Possiamo concludere dicendo che gli appassionati di giochi di sopravvivenza, di esplorazione e di costruzione di città troveranno sicuramente qualcosa all’altezza delle aspettative in My Time at Sandrock in uscita quest’estate su PS4 e PS5.

Fonte

Ultimi articoli