Munchkin: SpongeBob SquarePants, annunciato il gioco crossover

munchkin spongebob

Sono passati diversi mesi da quando è stata annunciata l’ultima nuova versione del celebre gioco di carte della Steve Jackson Games ma, oggi, giusto in tempo per l’arrivo dell’estate, The Op ha rivelato l’arrivo di Munchkin: SpongeBob SquarePants, un nuovo crossover del gioco di carte non collezionabili il cui titolo dovrebbe avervi già detto tutto.

The Op e Steve Jackson Games annunciano Munchkin: SpongeBob SquarePants

L’umorismo tipico della spugna gialla di Bikini Bottom farà infatti presto squadra con l’umorismo dell’universo altrettanto famoso di Munchkin, portando Spongebob, Patrick, Squiddi, Mr. Krabs e tanti altri nel gioco da tavolo che appassiona migliaia di giocatori ormai da più di vent’anni.

Per equipaggiare i nostri personaggi con la Conchiglia Magica o il Tridente di Re Nettuno dovremo attendere ancora poche settimane, con il gioco che sarà lanciato sul mercato in lingua originale il prossimo 10 luglio. Da 3 a 6 giocatori, Munchkin: SpongeBob SquarePants sarà venduto al dettaglio al prezzo di 24,99 $.

“Immergiti nei mondi stravaganti di Bikini Bottom mescolati con il classico gioco di carte di ruolo Munchkin di Steve Jackson Games! Gioca nei panni del tuo personaggio SpongeBob SquarePants preferito ed equipaggiati con oggetti come il Cappello Krusty Krab e alleati come Gary la Lumaca per sconfiggere i mostri e vincere una gara subacquea fino al livello 10!”

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2