Mortal Kombat: in arrivo un sequel del film remake

MORTAL KOMBAT film Poster

Che vi sia piaciuto o meno il film, Warner Bros. e New Line Cinema hanno annunciato ufficialmente un sequel del remake del 2021 di Mortal Kombat.

In arrivo un sequel del remake di Mortal Kombat

Quello che sappiamo è che lo studio ha assunto Jeremy Slater per scrivere Mortal Kombat 2 (non è chiaro se questo sarà il titolo definitivo). Slater è stato lo sceneggiatore capo della prossima serie della Marvel, Moon Knight, e ha anche lavorato alla serie Netflix The Umbrella Academy.

Lo sceneggiatore attualmente sta anche scrivendo e dirigendo un film per Screen Gems, intitolato Thread, prodotto da James Wan. Alcuni degli altri progetti su cui ha lavorato includono il film Netflix/21 Laps Uprising con la regia di Travis Knight e un adattamento di The Tommyknockers di Stephen King per la Universal.

La possibilità che esca fuori qualcosa di buono sembra quindi esserci.

Mortal Kombat Fatality Jax

Basato sulla saga di videogiochi creata da Ed Boon e John Tobias, il remake di Mortal Kombat è uscito contemporaneamente nelle sale e su HBO Max nell’aprile 2021, durante la pandemia, aprendo al primo posto al botteghino e classificandosi tra i migliori lungometraggi su HBO Max dal lancio della piattaforma. Questo nonostante la pellicola sia stata massacrata dalla critica e molti dei fan del franchise (incluso il qui presente) preferiscano ancora il vecchio adattamento del 1995.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2