Moon Knight: Hot Toys rivela l’action figure dedicata alla serie Marvel

Moon Knight Hot Toys

In attesa dell’arrivo del terzo episodio di Moon Knight su Disney+, Hot Toys ha rivelato le prime immagini della sua nuovissima action figure che vede protagonista l’eroe Marvel.

Alta 29 cm, la figure mostra l’alter ego di Marc Specter riproposto in una replica con 30 punti di articolazione e occhi a led che si illuminano come l’avatar egizio. Dipinta a mano e con 10 diverse mani intercambiabili, la figure, disponibile per il preordine A QUESTO INDIRIZZO, sarà dotata anche di diverse armi ed accessori, incluse otto spade in altrettante diverse dimensioni.

L’action figure di Moon Knight di Hot Toys

Ecco qualche immagine della nuova figure:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hot Toys (@hottoyscollectibles)

L’action figure di Moon Knight sarà resa disponibile per tutti i collezionisti e fan della serie Marvel a partire dalla seconda metà del 2023, al prezzo di circa 270 €.

Diretta da Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead, la prima stagione della serie TV di Moon Knight, composta da un totale di 6 episodi rilasciati con cadenza settimanale, ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022.

Il cast di Moon Knight, oltre a Oscar Isaac vede anche la partecipazione di Ethan Hawke nel ruolo del villain Arthur HarrowMay Calamawy, Alexander CobbGaspard UllielLoic Mabanza e Dina Shihabi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2