Moon Knight 2: la seconda stagione confermata per errore da Disney+?

oscar isaac moon knight 1

Se il produttore della serie Marvel del momento e il suo regista sembrano essere ancora all’oscuro dell’arrivo di Moon Knight 2 (o mentono sapendo di mentire), chi si occupa degli account social di Disney+ in India è invece certo che la seconda stagione dello show si farà.

“Non riesco a decidere cosa sia più difficile. Affrontare il caldo o aspettare la seconda stagione di #MoonKnight”

È questo quanto si poteva leggere fino a poche ore fa su un cinguettio pubblicato dall’account Twitter ufficiale di Disney+ India, prontamente rimosso poco dopo la pubblicazione.

Non una vera e propria conferma che Moon Knight 2 si farà, ma si tratta del secondo tweet cancellato dagli account social del servizio di video streaming di Topolino nell’arco di pochi giorni, e l’intera cosa inizia a diventare quanto meno sospetta.

oscar isaac moon knight

Certo, non rinnovare una serie Marvel come quella di Moon Knight per una seconda stagione sembrerebbe folle, considerato che lo show ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico. Detto questo, un rinnovo ufficiale dello show tarda ancora ad arrivare.

Il motivo potrebbe però essere ricercato nella dichiarazioni rilasciate dal produttore di Moon Knight in una recente intervista.

“Non sappiamo se ci sarà una prossima stagione. La Marvel non segue un metodo convenzionale, quindi anche se a loro piace il personaggio e vorranno estendere quel mondo, potrebbe arrivare una seconda stagione, ma potrebbe essere anche un film a sé stante, o potrebbe unirsi al viaggio di un altro supereroe”.

Che si tratti di Moon Knight 2 o di un film dedicato interamente all’eroe interpretato da Oscar Isaac, quello che è certo è che non vediamo l’ora di tornare in Egitto e conoscere meglio tutti “gli altri” Moon Knight che non abbiamo avuto il tempo di scoprire.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2