Masters of the Universe: Revelation si mostra nelle prime immagini ufficiali!

Masters of the Universe Revelation

Sembra passata ormai un’eternità da quando, più di due anni fa, Kevin Smith annunciò l’arrivo del sequel della serie animata anni ’80. Ora, a distanza di poco più di due mesi dal suo debutto su Netflix, Masters of the Universe: Revelation si è mostrata per la prima volta in alcune immagini ufficiali.

Le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation

Attraverso un tweet cinguettato dal suo profilo ufficiale, Smith ha diffuso in rete le prime immagini della serie, che mostrano il nuovo aspetto di He-Man | Principe Adam, di Battle-Cat, Skeletor e qualche volto noto per chi ha mangiato pane e Masters of the Universe durante la sua infanzia (incluso Orko, il cui aspetto è stato modernizzato notevolmente).

Eccole:

La serie animata sarà un sequel diretto della classica serie He-Man and the Masters of the Universe del 1983, prodotta da Powerhouse Animation Studio (ovvero gli animatori che hanno anche realizzato Castlevania).

Il sequel vedrà un cast stellare con nomi come Mark Hamill, Chris Wood e Sara Michelle Gellar, che seguiranno il viaggio di Teela per salvare Eternia e, infine, la battaglia finale tra He-Man e Skeletor. Con l’arrivo del gioco da tavolo di Masters of the Universe e delle nuove figure, questi ultimi mesi sono stati davvero ricchi di emozioni per i fan dei Masters.

La data di uscita della prima parte di Masters of the Universe: Revelation su Netflix è stata fissata al 23 luglio 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte