Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Marvel Studios: tutte le nuove date di uscita delle serie TV

Nella giornata di venerdì 1 settembre 2023, i Marvel Studios hanno rivelato tutta una serie di cambiamenti sul programma di uscita delle prossime serie TV del MCU, posticipando le date di debutto di quasi tutti gli show.

Alcune serie TV, addirittura, sono state completamente rimosse dal calendario ufficialmente a causa delle difficoltà legate agli scioperi in atto a Hollywood.

Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme tutti i cambiamenti che hanno modificato un palinsesto che, fino a qualche settimana fa, sembrava ben definito e senza potenziali sorprese.

Le nuove date di uscita delle serie TV Marvel

Iniziamo dallo show più atteso di tutti, e forse il meglio riuscito dopo WandaVision, ovvero Loki 2. La data di uscita della seconda stagione della serie TV con Tom Hiddleston non subisce modifiche e rimane fissata al 6 ottobre 2023.

Buone notizie anche per la seconda stagione di What If…? che, inizialmente prevista per il 2024, è stata anticipata a Natale 2023, probabilmente per non lasciare sguarnito un periodo importante come quello di fine anno.

X-Men ’97, il reboot della storica serie animata sugli X-Men degli anni ’90, debutterà nei primi mesi del 2024 invece che durante l’autunno del 2023 come precedentemente programmato.

Slitta al 2024 anche Echo che, inizialmente prevista in uscita il 29 novembre 2023, è stata rinviata a gennaio 2024.

Cambio di data di uscita e anche di titolo per Agatha: Coven of Chaos che da ora si chiamerà Agatha: Darkhold Diaries e uscirà nella stagione autunnale del 2024 invece che nell’inverno 2023 come inizialmente previsto.

Daredevil: Born Again è stata rimossa dal calendario uscite delle serie TV Marvel

Ora, invece, passiamo alle dolenti note con le serie TV Marvel che, nonostante siano state già annunciate da tempo, da venerdì scorso non hanno più una data o un periodo di uscita.

Ironheart è stata direttamente rimossa dal calendario e non uscirà più nei primi mesi del 2024, con i Marvel Studios che pare vogliano perfezionare ancora di più la serie attendendo la fine dello sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood.

Anche l’attesa Daredevil: Born Again, la cui uscita era inizialmente prevista per il prossimo anno, è stata rimossa dal calendario. Il motivo è legato al blocco delle riprese causato dagli scioperi, con lo show che potrebbe arrivare nel 2025.

Cancellazione, almeno momentanea, anche per Wonder Man: la serie, le cui riprese non sono mai iniziate, è stata rimossa dal calendario delle uscite.

fonte

Ultimi articoli