ManCalamaro, ecco le novità di Aprile 2022

manCalamaro novità

ManCalamaro ha annunciato le novità in arrivo ad Aprile 2022: si tratta di Bomber: Edizione Insuperabili e Il Regno delle Catapulte, due giochi da tavolo che arriveranno all’inizio del mese.

Andiamo a scoprirli più da vicino.

Le novità di ManCalamaro per Aprile 2022

Iniziamo parlando di Bomber: Edizione Insuperabili, un gioco di carte da 2 giocatori della durata di circa 15 minuti che simula una partita di calcio. Prima di cominciare, ciascun giocatore forma la sua squadra. Andrà poi a mescolare il mazzo insieme a quello dell’avversario. Le carte rivelate man mano, determinano il giocatore in possesso di palla; dovremo decidere se provare a calciare in porta o costruire con più pazienza un’azione da gol più efficace, andando però incontro al rischio che l’avversario possa metterci i bastoni tra le ruote.

Bomber: Edizione Insuperabili è stato realizzato in collaborazione con Insuperabili Onlus, progetto nato nel 2012 dall’idea di creare una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisico-motorie, cognitive e affettivo-relazionali, emotive e comportamentali.

L’altro titolo che arriverà ad Aprile di ManCalamaro, è Il Regno delle Catapulte. Si tratta di un dexterity game da 2 giocatori che dura circa mezz’ora. Un giocatore interpreterà la famiglia Balista, mentre l’altro i Trabucco; attraverso le armi che portano il nome di famiglia, dovremo distruggere il castello costruito dal nostro avversario, schiantando anche le truppe messe a difesa della nostra proprietà.

Il day one per questi due nuovi titoli di Mancalamaro (Little Town, Unmatched) è fissato per il prossimo 4 Aprile.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2