Mer 24 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mafia Mamma: Toni Collette e Monica Bellucci insieme nel full trailer del film comedy

È stato diffuso in rete in queste ore il full trailer di Mafia Mamma, il film action comedy ambientato interamente in Italia con protagonista la candidata all’Oscar Toni Collette (Il Sesto Senso, Knives Out), alla quale è stata affiancata anche Monica Bellucci insieme ad Alfonso Perugini, Giulio Corso e Alessandro Bressanello.

Diretto da Catherine Hardwicke (Lords of Dogtown, Twilight), Mafia Mamma è stato realizzato partendo da una sceneggiatura scritta da J. Michael Feldman e Debbie Jhoon, che a loro volta hanno attinto da un’idea di Amanda Sthers.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Mafia Mamma è una commedia esilarante e ricca di azione su una donna americana di periferia che eredita l’impero mafioso del nonno e, guidata dal fidato consigliere della società, sfida le aspettative di tutti, comprese le sue, diventando il nuovo capo dell’azienda criminale di famiglia.

Potete dare uno sguardo al full trailer di Mafia Mamma con una divertentissima Toni Collette direttamente qui sotto:

Al momento, Mafia Mamma non ha ancora una data di uscita in Italia (non sappiamo nemmeno se arriverà al cinema o direttamente in VOD su qualche piattaforma di streaming), ma i cinema d’oltreoceano inizieranno le proiezioni del film a partire dal prossimo 14 aprile.

Fonte

Ultimi Articoli