Mad God: online il folle trailer del film in stop motion di Phil Tippett!

Mad God Phil Tippet

Shudder ha diffuso in rete un nuovo trailer per il folle e macabro film, ma dall’aspetto fantastico, Mad God, un film d’animazione sperimentale in stop-motion che è stato realizzato dal leggendario artista di effetti speciali e creatore di creature Phil Tippett.

E se non conoscete Tippett ma il nome non vi è nuovo, sappiate che si tratta di una vera leggenda dell’industria del cinema, che ha lavorato a un sacco di film classici nel corso della sua carriera e tra cui non possiamo non citare Star Wars, RoboCop, Starship Troopers e Jurassic Park.

Mad God è ambientato in “un mondo di mostri, scienziati pazzi e maiali da guerra. Una campana subacquea corrosa scende in mezzo a una città in rovina e l’Assassino emerge per esplorare un labirinto di paesaggi bizzarri abitati da abitanti bizzarri.”

Si tratta di un lavoro unico che combina svariate tecniche di animazione innovative e che ha impiegato 30 anni per essere completato da Phil Tippett. Esatto, 30 anni.

Tippett ha condiviso in una dichiarazione: “Sono passati più di 30 anni, ma grazie al team di Tippett Studio abbiamo finalmente trasformato il sogno in realtà. Sono orgoglioso di collaborare con Shudder nell’uscita di Mad God, ed è un onore che la mia visione originale possa ora essere condivisa con il pubblico di tutto il paese”.

Mad God avrà un’uscita nelle sale limitata e debutterà sul servizio di streaming di Shudder il 16 giugno.

Nel frattempo, ecco il nuovo, bizzarro e affascinante, trailer di Mad God:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2