Lupin 3rd: in arrivo una collaborazione con McDonald’s

Lupin III

La celebre catena di fast food McDonald’s ha annunciato l’arrivo di una collaborazione con il franchise di Lupin 3rd.

L’annuncio arriva tramite un breve e esilarante video (in stile Lupin), che porta avanti i vari progetti di produzione di prodotti alimentari ispirati a serie anime di successo.

Non è la prima volta che McDonald collabora con uno storico franchise. Nel giugno di quest’anno, infatti, in Giappone, hanno visto la luce un serie di hamburger ispirati alla serie Gundam. Adesso è il turno del celebre ladro nato dalla mente di Monkey Punch.

Il video pubblicitario vede Lupin e i suoi compagni, nella loro ultima versione (la sesta serie), ordinare del cibo da asporto. A un certo punto però, il pronipote di Arsenio, non si ricorda più cosa doveva prendere alla sua amata Fujiko. A questo punto interviene il samurai Goemon che mostra un’app per facilitare le ordinazioni, la Drive-Thru. Il video termina con gli amici che si allontanano mangiando patatine e lasciando spazio al jingle del celebre fast food.

Ecco il video della collaborazione tra McDonald’s e Lupin 3rd:

McDonald’s e i nuovi hamburger alla Lupin 3rd

La collaborazione tra i ristoranti McDonald Giapponesi e Lupin 3rd era già stata anticipata ieri da un poster, che mostrava la siluette dei protagonisti del manga di Monkey Punch su sfondo giallo, ma adesso è diventata ufficiale.

Lupin 3rd è un manga creato da Monkey Punch nel 1967 e ha avuto un grandissimo successo mondiale.

Di grande impatto fu il suo adattamento anime, sul quale mise le mani anche il grande maestro Hayao Miyazaki (realizzando non solo parte della prima stagione, ma anche il film capolavoro “Lupin 3rd: il castello di Cagliostro“).

La serie animata ha da poco celebrato i suoi 50 anni e, proprio per quest’occasione, è stata rilasciata la sesta serie con protagonista il nipote del ladro gentiluomo. Di recente annuncio è anche un crossover tra Lupin e la banda Occhi di Gatto, altre tre storiche ladre del mondo degli anime.

A questo punto nasce in tutto il Giappone la curiosità di sapere quale sarà il prossimo titolo che darà forma a nuovi panini della catena McDonald’s.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2