L’unico insetto buono è un insetto morto, nel trailer di Starship Troopers: Extermination

Starship Troopers Extermination

Offworld Industries ha pubblicato un nuovo trailer per Starship Troopers: Extermination, il videogioco che ci arruolerà nella Fanteria Mobile di Starship Troopers e in prima linea in una battaglia totale contro gli Insetti! Se siete fan del film del 1998 diretto da Paul Verhoeven allora vi troverete subito a casa, grazie al trailer in stile propagandistico di Starship Troopers: Extermination.

Starship Troopers: Extermination coinvolgerà fino a 12 giocatori nella lotta contro la minaccia degli insetti in questo sparatutto in prima persona in cooperativa.

“Vestitevi e partite per un fronte lontano come Trooper della Deep Space Vanguard, un gruppo di forze speciali d’élite all’interno della Fanteria Mobile. Spetta a squadre come la vostra combattere contro centinaia di alieni insettoidi assetati di sangue e recuperare le colonie cadute per la Federazione. L’unico insetto buono è un insetto morto!”

“Nessun soldato è solo. Non appena l’astronave tocca terra, il vostro fidato fucile d’assalto Morita e i vostri compagni della Deep Space Vanguard sono tutto ciò che vi terrà in vita durante l’esplorazione della superficie ostile del pianeta Valaka. Lavorate insieme per completare gli obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere una base e poi fuggire insieme verso il punto di estrazione.”

Il gioco uscirà nel corso di quest’anno ma, nel frattempo, potete dare uno sguardo al trailer e “fare la vostra parte” direttamente qui sotto:

Fonte