Dom 10 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Luca: ecco il primo trailer del nuovo film Disney Pixar

Come anticipato nella giornata di ieri, è arrivato il momento del primo trailer di Luca, il nuovo film d’animazione Disney Pixar ambientato in Italia il cui debutto è atteso per la prossima estate.

È arrivato il momento del primo trailer ufficiale di Luca, il nuovo film animato Disney Pixar ambientato sulla Riviera Ligure

Diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), Luca è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pixar (@pixar)

Casarosa ha già collaborato alla realizzazione di alcuni dei più famosi lungometraggi Pixar, come Coco, Gli Incredibili, Up e Ratatouille, anche se questa sarà la sua prima prova da regista di un film animato.

Precedentemente il regista aveva così commentato l’annuncio del film:

Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è la celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca.

Così, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca

Ultimi Articoli