Love, Death & Robots 3: il teaser trailer rivela l’arrivo della terza stagione su Netflix a maggio

Love Death Robots 3

Dopo aver confermato l’arrivo della terza stagione della serie antologica animata, Netflix ha rivelato con un teaser trailer che Love, Death & Robots 3 farà il suo debutto sulla piattaforma di video on demand il prossimo mese di maggio.

Love, Death & Robots 3 arriverà a maggio su Netflix, come rivelato dal primo teaser trailer

Netflix lo ha annunciato attraverso un tweet, pubblicato sul suo account ufficiale di Netflix Geeked nelle scorse ore, dov’è stato mostrato un breve teaser della nuova stagione in cui appaiono anche serie di successo come La Regina degli Scacchi e The Crown.

Eccolo:

La data da segnarsi è quindi quella del prossimo 20 maggio, quando su Netflix debutteranno i nuovi episodi dello show incluso l’atteso sequel di “Three Robots”, l’ormai celebre primo episodio della prima stagione della serie.

Death + Robots è stato rilasciato per la prima volta nel 2019 e ha offerto a molti creatori diversi la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche.

La prima stagione è stata prodotta da David Fincher, Jennifer Miller, Tim Miller e Josh Donen. Consisteva anche in 18 episodi di vari generi tra cui horror, fantasy e fantascienza. Ogni episodio comprendeva anche un diverso team di scrittori, studi di animazione e stili, oltre a diversi registi al timone.

La prima stagione è stata un tale successo che è stata seguita da una seconda stagione nel 2021. Tuttavia, la seconda stagione ha avuto solo otto episodi, una riduzione piuttosto drastica rispetto ai numeri della prima stagione.

Detto questo, non è stato ancora svelato quanti saranno gli episodi di Love, Death & Robots 3. Non ci resta che attendere e sperare che siano numerosi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2