Love After World Domination (Koi wa Sekai Seifuku no Ato de), l’anime super sentai basato sull’omonimo manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, si è mostrato al pubblico con un nuovo trailer.
Il video promozionale, pubblicato dal sito ufficiale dell’anime, oltre a mostrarci tutti i personaggi della squadra dei Gelato 5, svela anche la data di uscita della serie.
Data di uscita e trailer di Love After World Domination
Lo show debutterà il prossimo 8 aprile sugli schermi di AT-X, Tokyo MX, BS-Asahi e TV Aichi, arrivando poi anche in streaming.
Funimation aveva precedentemente annunciato che avrebbe trasmesso in streaming la serie in simulcast, ma l’annunciata fusione con Crunchyroll comporterà che tutti gli anime con licenza di Funimation saranno trasmessi in streaming solo sulla piattaforma della “C arancione” di proprietà di Sony.
Kodansha Comics, che ha iniziato a pubblicare il manga in digitale a partire dal mese di ottobre 2021, descrive la storia:
Ci sono due facce di ogni medaglia… luce contro oscurità, bene contro male, amore contro odio. A volte il confine tra i due è maledettamente labile tanto da confondersi. Quindi non sorprende che Fudo Aikawa, A.K.A. Red Gelato dei Gelato Five, capo di una squadra di eroi, si innamora del malvagio leader dell’organizzazione ombra Gekko, Desumi Magahara le cose potrebbero farsi davvero complicate!
Ma quando gli opposti come questi si attraggono, c’è più di qualche ostacolo che impedisce il loro amore…!
Diretta da Kazuya Iwata per lo studio Project No. 9, la serie vede la sceneggiatura firmata da Satoru Sugizawa. Akemi Kobayashi si occupa del character design, mentre Satoshi Motoyama è il direttore del suono con Satoshi Hono e Ryunosuke Kasai che compongono le musiche.
Il produttore del progetto è Dream Shift, mentre Pony Canyon e AppDream producono le musiche. L’opening si intitola “Koi wa Explosion” ed è ad opera di Masayoshi Oishi e Yukari Tamura. Mentre l’ending si intola “Koi wa Sekai Teiri to Tomo ni” ed è eseguita da Dialogue+.
Monthly Shonen Magazine ha pubblicato il manga a cominciare dal 2019, con l’opera che conta al momento 4 volumi. In Italia il manga è stato annunciato da J-POP Manga.