Lost Records: Bloom & Rage, ecco il trailer del nuovo titolo dei creatori di Life Is Strange

Lost Records Bloom & Rage

Don’t Nod, uno studio che da sempre è stato in grado di risvegliare nei suoi giocatori moltissime emozioni, ha annunciato ufficialmente con un nuovo trailer Lost Records: Bloom & Rage, il prossimo titolo che sarà lanciato dalla compagnia.

In termini di gioco possiamo aspettarci un titolo molto simile, sia per stile grafico che per narrazione, alle altre avventure già pubblicate da Don’t Nod. Tra esse ricordiamo per esempio Twin Mirror, Tell Me Why e tutti gli episodi della longeva serie di Life is Strange.

Da quel che siamo riusciti a intuire Lost Records: Bloom & Rage sarà ambientato nella metà degli anni ’90 e ci racconterà le vicende di quattro amici di nome Autumn, Nora, Swann e Kat. Tra misteri da svelare e scoperte mozzafiato siamo certi che anche stavolta uscirà un titolo molto profondo e intenso.

Lo stile delle avventure narrative che ha caratterizzato molti dei videogiochi della compagnia sarà certamente riproposto anche qui. Secondo le previsioni, Lost Records: Bloom & Rage uscirà nel corso del 2024, probabilmente verso l’autunno. Potremo trovare questo titolo su console di nuova generazione come PlayStation 5, Xbox Series X|S e su Steam.

Ecco dunque il trailer con cui Don’t Nod ha annunciato il lancio ufficiale di Lost Records: Bloom & Rage nel corso del recente Game Awards.

Oltre a questo nuovo intrigante titolo, la compagnia ha in lavorazione anche Banishers: Ghosts of New Eden la cui uscita è anch’essa prevista nel corso del 2024. Proprio come per Lost Records: Bloom & Rage il titolo ha catturato la nostra attenzione e non vediamo l’ora di scoprire nuovi trailer di gioco e saperne di più.

Fonte